SCADENZA PRESENTAZIONE PERIZIE GIURATE CON ATTRIBUZIONE ESITO DI AGIBILITA’

lunedì 4 aprile 2011

SCADENZA PRESENTAZIONE PERIZIE GIURATE CON ATTRIBUZIONE ESITO DI AGIBILITA’ PER GLI IMMOBILI NON CLASSIFICATI DALLE SQUADRE ACCREDITATE DI.COMA.C.

IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICA

- Visto il Decreto del Commissario Delegato per la Ricostruzione n. 41 del 08.02.2011 in cui si stabilisce che “ Al fine di concludere le attività di valutazione dell’agibilità sismica degli edifici situati nei comuni fuori cratere , la perizia giurata di cui alla circolare 27671 del 14.07.2009 del Vice Commissario Delegato è consegnata al Comune entro il termine perentorio del 18 febbraio 2011”;
- Vista la circolare del Vice Commissario Delegato n. 27671 del 14.07.2009 e relativo allegato;

AVVISA

I cittadini interessati che, indipendentemente dalla scadenza di presentazione delle pratiche per la richiesta di contributo, qualora l’immobile non sia stato visionato dalla squadre inviate dalla Protezione Civile, la perizia giurata redatta  ai sensi della circolare 27671 del 14.07.2009 da un tecnico abilitato e contenente l’attribuzione dell’esito di agibilità, deve essere consegnata  al  Comune in duplice copia  entro e non oltre il  18.02.2011.

Il Comune provvederà entro i successivi 30 gg. ad inviare una copia della perizia di cui sopra  all'Ufficio competente per il territorio del Settore Politiche Ambientali ,Sviluppo Territoriale e Genio Civile della Provincia, ai fini  dell'espletamento dei controlli previsti dalla citata circolare.

Per informazioni e chiarimenti in merito rivolgersi al Comune di Celano  Area Tecnica – Ufficio Sisma oppure consultare il sito istituzionale del Comune  www.comune.celano.aq.it

Il Dirigente dell’Area Tecnica
F.to   Ing. Federico D’Aulerio