Riqualificazione degli abbeveratoi, lavatoi fontanili pubblici e del vecchio mulino La Forma”

mercoledì 2 febbraio 2011

Riqualificazione degli abbeveratoi, lavatoi fontanili pubblici e del vecchio mulino La Forma” localizzati su tutto il territorio di Celano

 
Il presente bando ha per oggetto il concorso di idee, ai sensi degli artt. 108 e 110 del Dlgs 163/2006, aperto alla partecipazione di giovani Architetti ed Ingegneri iscritti nei rispettivi albi provinciali dell’Aquila, sul tema “Riqualificazione degli abbeveratoi, lavatoi fontanili pubblici e del vecchio mulino La Forma” localizzati su tutto il territorio di Celano.

L’obiettivo è quello di acquisire una pluralità di idee per la valorizzazione e sistemazione delle sopradescritte infrastrutture che hanno avuto un notevole sviluppo nelle diverse epoche storiche, nate sia per scopi ornamentali che di pubblica utilità, testimonianza del lavoro e della vita collettiva, dando lustro a strade e piazze. 
 
Continua nell'allegato Bando di Concorso
 
 
Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0863/7954217.
Ai sensi ed agli effetti di cui all’art. 4 della L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni, si informa che il Responsabile del procedimento è il Geom. Sante Rossi.

Celano, addì   02/02/2011
 
IL   DIRIGENTE  DELL’AREA  TECNICA