Palazzetto dello Sport di Via La Torre

giovedì 12 novembre 2009

Sarà inaugurato sabato 14 novembre 2009 il Palazzetto dello Sport di Via La Torre, una struttura che Celano aspettava da tempo e che l’Amministrazione comunale prima ed il Commissario Straordinario poi, con grande impegno hanno voluto ultimare.

La Città avrà finalmente a disposizione un complesso dedicato allo sport in grado di catalizzare gli sportivi, singoli ed associati, non solo del territorio comunale, ma di tutte le realtà limitrofe contribuendo a creare  un’occasione di sviluppo per tutto il comprensorio.

Il centro sportivo è predisposto per la pratica di molte attività e discipline sportive.

Viene altresì fugato ogni dubbio riguardo ad un ipotetico e paventato ritardo nella realizzazione dell’importante struttura sportiva i cui lavori invece, sono andati avanti secondo la tabella di marcia.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione si terrà anche un dibattito sui nuovi scenari per lo sport marsicano.

Il programma della manifestazione organizzata dal Comune di Celano in collaborazione con Ssd Centro Italia Nuoto

Ore 10. Apertura della cerimonia
Ore 10,30. Benedizione e taglio del nastro
Ore 11. Convegno: Nuovi scenari per lo sport marsicano