Celano più pulita con la nuova spazzatrice

domenica 30 maggio 2010

Celano + pulita con la nuova spazzatrice

Attraverso la prova di una nuova spazzatrice  l'Amministrazione Comunale di Celano ha voluto testare le esigenze relative alla pulizia di alcune particolari zone della Città  e delle frazioni anche venendo incontro alle richieste dei commercianti delle vie del centro fatte qualche tempo fa.

<< Il test è stato assolutamente positivo>> ha dichiarato l'Assessore Settimio Santilli che ha fortemente sponsorittato la prova, <<questo mezzo, se sarà acquistato come auspico, verrà utilizzato soprattutto  nei sottoportici del centro storico, lungo i marciapiedi e nella viabilità minore delle frazioni migliorandone il livello di pulizia. Il tutto, nel rispetto dell'ambiente e senza provocare eccessivi rumori>>.

Ufficio Stampa del Comune