IL 20 DICEMBRE INAUGURAZIONE DEL NUOVO POLO FORMATIVO DI BORGO STRADA 14

martedì 17 dicembre 2019


E’ ufficiale: come preannuncia il Vicesindaco di Celano Angela Taccone, venerdì 20 dicembre alle ore 16.30 si terrà la rituale cerimonia d’inaugurazione del nuovo polo formativo comunale di Borgo Strada ospitato nell’edificio dell’ex asilo, la cui struttura a breve diventerà proprietà del Comune di Celano.


Sono soddisfatta ed orgogliosa – dice Angela Taccone – di rendere noto che dopo tanto impegno si è giunti alla definizione del progetto al quale abbiamo dedicato risorse ed energie da parte di tutti. E’ stato mantenuto l’impegno di affidare alla mia Città e ai nostri giovani un centro formativo all’avanguardia affinché possano realizzarsi ed essere pronti per il l’ingresso mondo del lavoro. Il prossimo passaggio sarà l’attivazione dell’iter procedurale per l'accreditamento dei corsi dalla Regione”.


L’appuntamento è per le ore 17 con il tradizionale taglio del nastro e con gli interventi delle autorità istituzionali. Alle 18,30 si apriranno le iscrizioni per coloro che intendono partecipare ai corsi di formazione. A seguire aperitivo ed intrattenimento musicale.
Il programma della nuova offerta formativa prevede alcune novità e tra queste l’ufficio di ricevimento al pubblico che sarà gestito a rotazione dai ragazzi che parteciperanno ad un corso di formazione e di tirocinio per il front-office.

Visualizza il programma