CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI E DI FINE ANNO

mercoledì 4 dicembre 2019

L’ASSESSORE DI RENZO IN UNA CONFERENZA STAMPA HA UFFICIALMENTE PRESENTATO IL RICCO CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI E DI FINE ANNO

L’Amministrazione comunale ha predisposto un cartellone, per tutto il periodo delle festività natalizie e di fine anno, che si preannuncia particolarmente ricco di appuntamenti.

Il calendario di “Celano Christmas 2019” è stato presentato ufficialmente nella sala consiliare del Municipio, nel corso di un incontro con la stampa, con la partecipazione di Toni di Renzo, Assessore comunale con delega al turismo e allo spettacolo.

“Ci siamo concentrati – spiega l’assessore Di Renzo - sull’offerta di manifestazioni di alto livello e di buona qualità nell’intento di offrire una vasta di gamma di proposte e soddisfare, così, i gusti e le preferenze dei più grandi e dei piccini”.

Un periodo pieno di eventi che allieteranno le festività dei cittadini dal 7 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020. Il ricco cartellone è stato allestito dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio, alcune delle quali in attività da alcuni anni, degli operatori e dell’intera comunità.

Scarica il Calendario delle Manifestazioni