MARIANETTI. ANCHE QUEST’ANNO IL COMUNE DI CELANO UFFICIALIZZA CONVENZIONE PER GLI SKIPASS 2019/2020

venerdì 27 settembre 2019
La prossima stagione invernale inizierà con buone notizie per i tanti celanesi appassionati dello sci alpino.
“Anche quest’anno, infatti, il Comune di Celano ufficializza la convenzione con la stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola per la stagione 2019/2020”.

E’quanto rende noto Barbara Marianetti, Assessore comunale allo Sport che aggiunge: “Potranno usufruire delle agevolazioni sui prezzi convenzionati della tessera stagionale i nati (anche ad Avezzano) ma residenti dalla nascita a Celano.
Per acquistare lo skipass sono a disposizione gli uffici della società Monte Magnola. Infine, nel caso qualcuno avesse già provveduto all’acquisto della tessera (prima della definizione dello skipass unico) a compensazione verrà offerta una tessera giornaliera gratuita”.
Ecco in dettaglio il listino skipass stagione per il comune di Celano 2019/2020.
Per gli ADULTI dal 30 giugno e fino al 6 ottobre il costo è di 280 euro; dall’8 ottobre al 24 novembre 325 euro; dal 25 novembre in poi 355 euro.
Per gli UNDER 18 il costo è di 199 euro (invariato per tutta la stagione).
Per gli UNDER 13 il costo è di 110 euro (invariato per tutta la stagione).

“Nell’ambito dei programmi e delle iniziative per la promozione del territorio e del movimento turistico locale – conclude Marianetti – abbiamo intenzione di incoraggiare sempre più appassionati alla pratica dello sci. In quest’ottica si pone l’iniziativa, che ci vede coinvolti con Zeitung, con il quale siamo gemellati, per attivare corsi sci fruibili dai residenti del comune maltese”.