Celano, è morto l'Assessore Vincenzo Montagliani

venerdì 13 settembre 2019
L'Amministrazione del Comune di Celano e il personale tutto si uniscono al dolore per la scomparsa di Vincenzo Montagliani.

Le parole del Sindaco Settimio Santilli:
Il mio grande amico del cuore Vincenzo Montagliani non c’è più. E’ diventato un angelo.

E’ una notizia che mai avrei voluto dare e faccio una fatica immane a trovare le parole giuste in questo momento così triste e difficile, per una persona alla quale ero tanto legato ed affezionato da sempre.

Uomo di una bontà infinita. Rispettoso, cordiale, allegro e pronto a dare una mano sempre a tutti.

Voleva un bene dell’anima alla sua città, alla sua Celano, per la quale si spendeva e si impegnava in maniera incommensurabile da sempre. Nelle difficoltà, soprattutto quelle più estreme, lui c’era sempre e con la sua proverbiale frase: ”All’attacco”, donava sempre positività.

Ecco, forse lo voglio ricordare proprio così, col suo immancabile sorriso, il suo inesauribile ottimismo e la sua infinita bontà.
Mancherai tanto amico mio, ma veramente tanto a me e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti e a Celano.
Buon viaggio nel regno dei cieli.

Le più sentite condoglianze alla famiglia del caro e indimenticabile Vincenzo.