Revoca parziale dell'ordinanza r.g. n. 7 del 23 febbraio 2019 di chiusura stadio Fabio Piccone

martedì 12 marzo 2019
[Sintesi dell'Ordinanza]

L'anno duemiladiciannove addì undici del mese di marzo, il sindaco Santilli Settimio
ORDINA
la revoca, per il caso di condizioni climatiche normali (assenza di vento forte), dell’inibizione dell’accesso e dell’uso dell’area di gioco dei soli campi di gioco “Paris” e “Baruffa”, a condizione che:
a) resti in ogni caso inibito l’accesso e l’uso degli spogliatoi posti al di sotto della Tribuna oggetto di intervento di verifica strutturale;
b) si acceda alle predette aree di gioco dei campi “Paris” e “Baruffa” esclusivamente dall’ingresso posto a nord dell’impianto sportivo adiacente il parcheggio del Circolo Bocciofilo..
ing. Settimio Santilli

Visualizza l'ordinanza