Modulo di Iscrizione Campus Estivo 2018: precisazioni

IL COMUNE DI CELANO

in esecuzione alla delibera della Giunta Comunale n. 130 del 09/06/2018

RENDE NOTO CHE

in ragione al numero degli iscritti e della  disponibilita’  dei soli locali della Scuola primaria L. Marini, questo Ente ha dovuto rimodulare il programma del Campus estivo che sara’ realizzato nei locali della Scuola Primaria “G. D’annunzio”.
Il progetto è rivolto ai minori di età compresa tra i sei e gli undici anni compiuti , residenti nel Comune di Celano;
Il costo del servizio è stato stabilito in € 50.00 per i bambini che frequentano per i mesi di luglio ed agosto e di € 30.00 per i bambini che frequentano un solo mese.

• Inizio attività e organizzazione del servizio:

Il servizio avrà inizio in data 12/07/2018 e terminerà in data 31/08/2018 ed è rivolto ad un numero massimo di 65 (sessantacinque) minori di età compresa tra i sei e gli anni undici nei mesi di luglio ed agosto, dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Attività previste presso i locali della Scuola Primaria “G. D’annunzio”:

1)    Laboratorio manuale (Creazioni oggetti, pittura, ceramica, etc, decupage)
2)    Laboratorio di fotografia
3)    Attività motoria
4)    Laboratorio archeologico
5)    Laboratorio teatrale
6)    Uscite didattiche
7)    Lingua inglese

Si precisa che sarà cura delle famiglie provvedere all’accompagnamento (ore 9,00) e prelievo (ore 13,00) dei partecipanti,;

Si comunica altresì ai  genitori che non accettano il nuovo programma di rivolgersi all’ufficio Servizio Sociale per formalizzare la rinuncia e la richiesta della eventuale quota versata,  per coloro che accettano ed aderiscono al nuovo programma l’iscrizione presentata sarà considerata valida.
Allegati:
Modulo di Iscrizione Campus Estivo 2018