CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER IL GIORNO 26 FEBBRAIO 2018 CAUSA NEVE

lunedì 26 febbraio 2018
Considerato che le previsioni metereologiche non prevedono miglioramenti immediati delle condizioni atmosferiche.
Ritenuto  pertanto  che,  potrebbero  verificarsi  concrete  difficoltà  di  movimento  e  di circolazione nell’ambito del territorio urbano e soprattutto extraurbano.
Preso atto delle caratteristiche altimetriche del territorio, della dislocazione degli Istituti Scolastici e delle conseguenti difficoltà logistiche.
Considerato che la situazione attuale, potrebbe creare seri pericoli per la sicurezza e l’incolumità delle persone.
Al fine di evitare possibili incidenti, derivanti dal raggiungimento degli alunni nelle rispettive sedi scolastiche.
Ritenuto necessario emettere ordinanza contingibile ed urgente per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Visto il D.Lgs. 18.08.2000 n° 267.

O R D I N A

Per le motivazioni sopra esposte, sul territorio del Comune di Celano:
La CHIUSURA delle scuole di ogni ordine e grado, nonché degli asili nido per il giorno 26 febbraio 2018.