MARIANETTI, BILANCIO POSITIVO PER LO SCI CLUB CELANO

martedì 16 gennaio 2018


La stagione invernale è ancora nel vivo ma già possiamo tracciare un primo bilancio dell’attività ed esprimere soddisfazione per i brillanti risultati ottenuti fino ad oggi dallo Sci Club Celano, promotore tra l’altro dei corsi sci destinati ai soci ed ai cittadini appassionati dello sci.


In questi termini si esprime Barbara Marianetti, consigliere comunale con delega allo sport, per illustrare i risultati conseguiti dallo Sci Club Celano che anche quest’anno ha organizzato corsi di sci che hanno riscosso un gran numero di adesioni. Un riscontro estremamente positivo, grazie anche al contributo elargito da parte dell’Amministrazione comunale ed alla collaborazione proficua con i titolari della società di gestione degli impianti di Monte Magnola Ovindoli.


La domanda è stata notevolmente superiore all’offerta – dice ancora Marianetti – tanto che sono state dichiarate chiuse le iscrizioni per quest’anno, con l’intesa di provvedere per la prossima stagione ad aumentare considerevolmente il numero dei partecipanti.  Aggiungo a tal proposito  che le iscrizioni per il mese di gennaio sono chiuse mentre rimane ancora qualche disponibilità per il corso che partirà nel mese di febbraio. La nostra soddisfazione è giustificata dal fatto che, grazie alla sinergia tra Comune e Sci Club e società di gestione degli impianti è stato possibile avviare alla pratica dello sci molte persone, soprattutto ragazzi, che hanno scoperto così un’attività sportiva da poter praticare a pochi chilometri da Celano”.


Lo Sci Club Celano, attraverso il presidente Maurizio Paris, tiene ad affermare che “visto il grande successo del corso 2017/2018, riservato ai propri soci tesserati, comunica che un prezzo così vantaggioso è dato grazie all’intervento del Comune di Celano, della Bcc filiale di Celano, dei componenti del Direttivo e dei suoi Consiglieri. Senza il loro sostegno tutto ciò non sarebbe stato possibile”.