COMUNE CELANO: OGNISSANTI, BUS NAVETTA GRATUITO PER RAGGIUNGERE IL CIMITERO

martedì 31 ottobre 2017

L’Amministrazione Comunale di Celano, tramite il consigliere con delega alla manutenzione della città, Vincenzo Montagliani, comunica alla cittadinanza che nelle giornate di mercoledì  1 e giovedì 2 novembre, in occasione della Festività di Ognissanti , è stato istituito un servizio di bus-navetta gratuito per permettere a tutti  di poter raggiungere il cimitero anche con il trasporto pubblico.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 18.30  e coprirà le seguenti corse:

Ore 8:30 partenza da Borgo Bussi, con fermate:
-    in via Vestina incrocio  via Fuori Mercato, via Roma  incrocio con calata S. Angelo.

Ore 9:00 P.zza IV Novembre, con fermate:
-    in  via O. Ranelletti,  rione Crocifisso.  Arrivo al cimitero ore 9:15 circa.

Ore 9:45 partenza da Borgo Ottomila, con fermate:
-  Borgo Strada 14, via dei Morti, via della Torre, rione Pantane,  incrocio via   Gualchiera, viale della Stazione rif. Uff. Postale, via Muricelle incrocio  via Tribuna.
Arrivo al cimitero  ore 10:30 circa.

Il giro verrà ripetuto ad intervalli di due ore. L’ultima corsa partirà alle 16.30 da Borgo Bussi. Altresì, si comunica che un pulmino sarà a disposizione dei cittadini per il tratto compreso tra la Croce situata all’inizio del cimitero e la chiesetta e ritorno.