AVVISO SOGGIORNO TERMALE ANZIANI 2017

martedì 6 giugno 2017
Il Comune di Celano organizza per l’anno 2017 i Soggiorni Termali Anziani per la località di RICCIONE con partenza periodo settembre/ottobre 2017 (le date possono essere suscettibili di variazioni secondo le disponibilità alberghiere);

REQUISITI:
- residenza nel Comune di Celano;
- età non inferiore a 60 anni per le donne e 65 anni per gli uomini;
- autosufficienza psico-fisica certificata dal medico curante;
- necessità di cure termali certificata dal medico curante;
MODULI, ASSISTENZA,INFORMAZIONI:
Le istanze, redatte su apposito modello, dovranno essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo (sede centrale, P.zza IV Novembre) complete di tutta la documentazione entro i termini di scadenza del 24/06/2017 pena esclusione.
Per i modelli di domanda rivolgersi al Comune di Celano - Uffici Servizi Sociali – via Stazione (sede Polizia Municipale) dal lunedì al venerdì – orario 10.00/13.00.
Il Comune si riserva di non procedere all’organizzazione dei Soggiorni medesimi senza che gli istanti abbiano a che pretendere dall’Amministrazione stessa.

Link al Bando di Concorso
Il DIRIGENTE