SEDE TEMPORANEA PER L’ASSOCIAZIONE DIVERSAMENTE GIOVANI

martedì 27 dicembre 2016
L’Associazione culturale “Diversamente giovani”  avrà a disposizione una sede provvisoria nel palazzo Don Minozzi.

Lo rende noto l’Amministrazione comunale ed in una nota specifica che “tale decisione è stata assunta in prossimità delle festività natalizie e di fine anno, periodo  questo dedicato alle attività ricreative e socio-culturali.

Una sistemazione temporanea appunto per consentire all’Associazione di svolgere le attività sociali.

Si precisa ancora – prosegue la nota – che il provvedimento ha carattere rigorosamente temporaneo e perfettamente rispondente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza, trattandosi di un’Associazione e non di uffici pubblici o scuole”.

Sull’argomento interviene poi l’assessore comunale Eliana Morgante la quale afferma che: “Abbiamo tenuto in gran conto le esigenze dell’associazione e delle attività di socializzazione che ne rappresentano il punto di forza".

Resta inteso inoltre che, non appena si presenterà l’opportunità di utilizzare una sede più idonea e confortevole, si procederà ad un nuovo trasferimento della stessa associazione.