CELANO: CONCERTO DI NATALE CON MARCELLO CIRILLO E DEMO MORSELLI

venerdì 16 dicembre 2016
“Gospel della Pace e della Solidarietà”.
Questo è il titolo del Concerto di Natale che l’Amministrazione Comunale di Celano ha organizzato ed inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie; l’evento si svolgerà il 22 Dicembre, alle ore 21.00, presso l’Auditorium “E.Fermi” di Celano.
Marcello Cirillo ed il M° Demo Morselli, musicisti e conduttori della storica trasmissione ‘I Fatti Vostri” di Rai 2, saranno i protagonisti del concerto che per l’occasione, grazie anche al volere dei due artisti, sarà dedicato al piccolo Mirco Verna.
Un appuntamento di spettacolo e solidarietà fortemente voluto dal Sindaco Settimio Santilli e dall’Assessore alla Cultura Eliana Morgante.
Sarà un concerto dove le canzoni tradizionali italiane e internazionali, insieme ai brani classici natalizi, accompagneranno momenti di emozioni, ricordi e solidarietà, dando un forte impatto emotivo e di aggregazione. Cirillo e Morselli saranno accompagnati sul palco, dai cori Bottega woman gospel, Bottega children gospel and Band.
L’ingresso è gratuito, ma durante tutta la serata verrà apposta, all’entrata dell’Auditorium, una raccolta fondi per sostenere l’importante causa del piccolo Mirco.