Novità per i contribuenti: è attivo il Cassetto Tributario

sabato 3 dicembre 2016

Novità per i contribuenti: è attivo il "Cassetto Tributario". Pagamenti, verifica della posizione tributaria, cancellazioni, iscrizioni e rettifiche tutto in un click, a qualunque ora, senza file né commissioni.

E’ attivo il "Cassetto tributario di Celano”, servizio di pagamento online della TARI (e nel futuro di altre tasse e tariffe comunali).

Si tratta di uno strumento telematico gratuito per la gestione delle informazioni e del pagamento dei tributi, che ognuno può utilizzare semplificando il rapporto con il Comune.

Ogni contribuente può registrarsi al Cassetto Tributario accedendo dal sito web comunale (banner in home page) o
dal sito www.cassettotributario.it/celano attraverso l’inserimento del proprio codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare.

Cassetto Tributario consente di verificare la posizione tributaria, di apportare eventuali modifiche se i dati riportati non corrispondono alla propria posizione e di effettuare il pagamento online dei tributi tramite carta di credito e F24.

L’obiettivo dell’iniziativa è di agevolare le modalità di pagamento della tassa sui rifiuti e di altri tributi comunali, permettendo ai cittadini di guadagnare tempo e risparmiare il costo della commissione.