Sport e Solodarietà in Piazza

sabato 8 ottobre 2016

Grande evento  per gli appassionati degli sport da combattimento, un appuntamento unico e dal livello tecnico spettacolare notevole.

Lunedi’ 10 ottobre (ore 17,30) in piazza IV Novembre si terrà, infatti, una eccezionale sessione dimostrativa di .

L’iniziativa si svolge nell’ambito della manifestazione denominata “Sport e fede” che ha carattere umanitario e vedrà esibirsi la squadra  dimostrativa coreana. L’avvenimento sportivo in programma a Celano, denominato Demo Team Corea Italian tour, sostenuto dal Sindaco di Celano ing. Settimio Santilli e dalla consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti, è stato organizzato dalla Fita, la federazione regionale di Taekwoondo.

La tappa celanese è inserita nel progetto della Fondazione umanitaria di Taekwoondo, in concomitanza con la Conferenza mondiale su sport e fede voluta da Papa Francesco dal 5 al 7 ottobre scorsi.