FLOORBALL UNIHOCKEY A CELANO I MONDIALI UNDER 19

martedì 30 agosto 2016

La Federazione Internazionale ha reso noto le composizione dei due gironi europei di qualificazione ai Campionati del Mondo Under 19 che si svolgeranno a Celano (AQ) dal 6 al 10 settembre prossimi. Per illustrare il programma ed i calendari della importante manifestazione  internazionale è stata convocata una conferenza stampa per mercoledì 31 agosto alle ore 11 nella Sala Consiliare del Municipio di Celano.

Nel corso dell’incontro con la stampa verrà anche presentata la campagna “sport e solidarietà” a favore delle zone colpite dal terremoto.

Interverranno Barbara Marianetti, consigliere comunale delegato allo sport, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e Daniele D’Anna, presidente Floorball regione Lazio; Dario Falchi, responsabile comunicazione FIUF; Jorgen Olshov, segretario generale della FIUF.