Avviso di procedura negoziata per l'affidamento a cottimo fiduciario gestione Parco Verde Fontegrande

sabato 6 agosto 2016
Il Comune di Celano (AQ) intende affidare il Parco Verde Fontegrande di proprietà comunale, ad associazioni di volontariato presenti sul territorio, previa stipula di apposite convenzioni.

L’area da affidare in convenzione ad associazioni di volontariato è il “Parco Verde Fontegrande”.

Si informa che il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità e l'interesse ad avviare rapporti di collaborazione con il Comune di Celano.

IL DIRIGENTE AREA TECNICA
(Ing. Federico D’Aulerio)