Grande volley a Celano

mercoledì 1 giugno 2016
Comunicato stampa del 01 giugno 2016
 
Domani 2 giugno, infatti, al Palasport e presso la palestra   del Sacro Cuore, prenderà il via una “tre giorni” dedicata al Campionato nazionale di pallavolo Acsi (Associazione centri sportivi italiani) che fino al 5 giugno vedranno impegnate le categorie open, open maschile, open femminile, con atleti a partire dai 13 anni.
 
L’evento sportivo, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle prenotazioni alberghiere attive nel Comune di Celano, è stata organizzata dall’amministrazione comunale su imput della consigliera comunale Barbara Marianetti (delegata allo sport) e Toni Di Renzo (consigliere comunale delegato al turismo).
 
La manifestazione sportiva è inserita tra le varie attività programmate per promuovere il progetto “Turismo in movimento, opportunità di crescita per il territorio” e si è avvalso, inoltre, del patrocinio della regione Abruzzo, della collaborazione Coni, Comitato regionale Abruzzo.
 
Un contributo significato, dice la delegata Marianetti, è arrivato dalla Polisportiva Volley Celano, storica associazione sportiva, che dal 1968 continua la propria attività ininterrottamente ottenendo ottimi risultati in campo agonistico.
 
L’evento è stato sostenuto dall’impegno della Proloco di Celano e dal gruppo dei ragazzi delle Celaniadi.