Torna l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato in piazza

venerdì 10 giugno 2016

Un mercatino dell’antiquariato per vivacizzare il centro di Celano e rivitalizzare le attività artigianali e commerciali sabato 11 e domenica 12 giugno.

“L’antico e i monti” è il titolo della manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale di Celano, in collaborazione con la Confesercenti provinciale.

L’Amministrazione comunale, fa sapere Toni Di Renzo, consigliere comunale con delega al turismo e spettacolo, intende sostenere le attività commerciali ed economiche in un momento non certo favorevole per l’andamento dei consumi.

La due giorni dedicata all’antiquariato all’artigianato, modernariato e artisti locali si ripeterà il secondo  sabato e domenica del mese e si terrà come di consueto in piazza IV Novembre.