Bando Borse di Lavoro Azione 1 e 2

lunedì 11 aprile 2016
L’Amministrazione Comunale rende noto che con Delibera di Giunta Comunale  n° 57 del 09 aprile 2016 è stato approvato in via definitiva l’elenco degli idonei alla Borsa Lavoro.

Si comunica che nei prossimi giorni, si procederà ai colloqui con le Aziende partecipanti ed al relativo abbinamento con i borsisti.
L’Amministrazione Comunale ha stabilito altresì che tutti gli idonei avranno diritto a svolgere la Borsa Lavoro.

Pertanto i 222 borsisti composti da 133 per l’azione “1” e 89 per l’azione “2”, verranno suddivisi in due gruppi, il primo dei quali svolgerà la Borsa Lavoro entro il 2° semestre 2016 ed il secondo gruppo entro il 2017.

Negli allegati è consultabile l’elenco completo con rispettivo punteggio degli ammessi.

L’Amministrazione Comunale