Progetto Turismo in Movimento - Servizio di bus navetta con mini bus

martedì 5 aprile 2016
Il Responsabile del Servizio

Premesso che :
E’ obbiettivo di questa Amministrazione nell’ambito del progetto “Turismo in Movimento”  istituire per l’espletamento delle attività  del progetto anche un servizio di bus navetta con mini bus che consenta, durante il periodo delle manifestazioni  di   collegare le varie aree del paese in modo da consentire la mobilità interna tra gli alberghi di permanenza della città di Celano (AQ) , la città dello sport e il centro della città;
 Ritenuto di individuare, presuntivamente, per detto servizio il percorso  da e per i seguenti alberghi  come di seguito indicati:

Il servizio dovrà essere svolto con un  mini bus navetta dotati di conducente, e dovrà coprire il periodo dal:

-  16 e 17 aprile 2016 , MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI JUDO ,  la sede della manifestazione sarà il palazzetto dello Sport con circa 220 partecipanti;

-  nel rispetto del seguente orario con corse continue di andata e ritorno per un numero di cinque corse la mattina e cinque corse il pomeriggio  :

giorno 16 Aprile 2016

Solo Pomeriggio: Partenza prima corsa dalle  ore 15,00
Partenza ultima corsa alle ore 20,00

giorno 17 Aprile 2016

mattina : Partenza prima corsa dalle  ore 8,00
Partenza ultima corsa alle ore 12,00

Pomeriggio: Partenza prima corsa dalle  ore 15,00
Partenza ultima corsa alle ore 19.00

Al servizio possono accedervi gratuitamente  gli atleti e lo staff  muniti di tessera con il logo “Turismo in Movimento”  appositamente siglato dall’Amministrazione Comunale ;
Considerato che ai fini dell’attivazione è necessario individuare il costo effettivo del servizio attraverso idonea indagine esplorativa fra gli operatori qualificati nel settore dandone massima diffusione sul sito istituzionale dell’Ente per almeno 5 giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione di apposito Avviso;

RENDE NOTO

Che a partire dalla data odierna e per sette giorni consecutivi, tutti gli operatori qualificati nel settore, interessati alla effettuazione del servizio in premessa, possono manifestare il proprio interesse indicando il costo economico della iniziativa. Tale interesse va manifestato a mezzo apposita lettera inserita in busta chiusa siglata sui lembi da consegnare al protocollo del Comune di Celano (AQ) – Piazza IV Novembre  snc entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 12Aprile 2016. Nella lettera dovrà essere dichiarato e documentato il possesso della qualifica necessaria allo svolgimento del servizio così come dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti generali previsti dall’art. 38 del D.L.gs 163/2006 necessari per poter contrarre con la P.A. Sulla busta accanto al mittente dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse al servizio Navetta con mini bus” Il mancato rispetto del termine sopra indicato comporterà l’esclusione dalla presente procedura esplorativa. Il presente avviso ha lo scopo di indagine esplorativa e non vincola l’Amministrazione Comunale all’effettivo affidamento del Servizio per il quale, comunque, seguirà il criterio del prezzo più basso.

Celano li 04.04.2016
IL DIRIGENTE AREA TECNICA
( F.to Ing. Federico D’Aulerio)