Fascino ed allegria in compagnia di Chiara Rivoli e Rocco Ciarmoli

giovedì 17 marzo 2016

Per chiudere in bellezza il ricco cartellone degli eventi inserirti nel “calendario d’arte”, la rassegna di cultura e spettacolo organizzata dall’Amministrazione comunale di Celano, non potevano mancare un tocco di allegria, di simpatia e di fascino femminile.

Sabato 19 marzo, all’auditorium “Fermi” si terrà lo spettacolo che vede protagonisti Rocco Ciarmoli, il popolare “Cigolò” direttamente da Colorado caffe e Zelig, con l’attrice comica Chiara Rivoli.

Rocco Ciarmoli muove i primi passi come animatore nei villaggi turistici.
Successivamente a teatro interpreta ruoli comici e drammatici.
E’ attore di cinema e di fiction ed ha partecipato a vari spot pubblicitari.

Chiara Rivoli dopo un periodo dedicato prettamente al teatro (si è formata alla scuola di Luca Ronconi), si dedica al cabaret, aggiungendo all’attività comica quella di presentatrice e cantante.

Un appuntamento, quindi, tutto da ridere e da godere.

Informazione prevendita biglietti (costo 10 euro): Ufficio turistico Comune di Celano; Enoteca la botte piena (via Aquila), tabacchi la Bottega dello scolaro (via Carusi) ed edicola-tabacchi (piazza IV Novembre).