Lavori di riqualificazione strade comunali che versano in condizioni precarie oggetto di danni agli utenti stradali

martedì 8 marzo 2016
Il Comune di Celano (AQ) intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente e procedere all’affidamento dei “lavori di riqualificazione strade comunali che versano in condizioni precarie oggetto di danni agli utenti stradali "

Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi del comma 11 – art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.
 
Il Comune di Celano si riserva di individuare i soggetti idonei ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta.
 
Il Comune potrà procedere alla valutazione e conseguente affidamento anche in presenza di un’unica comunicazione di manifestazione di interesse.
 
Il Comune si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo